Descrizione
Esito graduatorie provvisorie SCU
Spett.le Ente, in allegatoleinviamo lagraduatoria provvisoria di servizio civile universale (da pubblicare sul sito istituzionale di ogni Comune e su quello della Comunità entroil 25 Maggio 2023) che dovrà essere confermata dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e li Servizio Civile Universale (art. 6 del bando).
In considerazione della natura particolare dei dati che legittimano la presentazione delle candidature,le ricordiamo di anonimizzare l'intera graduatoria da pubblicare sul sito istituzionale dell'ente, mediante accorgimenti idonei a tutelare la riservatezza degli interessati. Sulla graduatoria infatti andrà pubblicata la singola posizione con li numero identificativo della domanda presentata dalcandidato,oscurando nome e cognome.
Il candidato potrà quindi consultare l'esito della valutazione contenuto nella graduatoria, attraverso li numero identificativo della domanda di partecipazione (rinvenibile in alto a sinistra), denominato "Riferimento domanda" (1° pagina della domanda).
Le graduatorie comprendono la dicitura - Idonei selezionati - Idonei non selezionati - Non idonei
- Gli IDONEI SELEZIONATI sono coloro che ettettivamente prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti operatori volontari di Servizio Civile.
- Gli IDONEI NON SELEZIONATI sono coloro che non possono essere avviati al serviziosubito poiché i posti richiesti dalla singola sede risultano al completo. Essendo, però, idonei e regolarmente inseriti ingraduatoria, hanno la possibilità di subentrare entro 120giorni dall'avvio del Servizio oppuredi ricoprire ipostirisultati vacanti su altre sedi.
- I NON IDONEI sono coloro che non hanno superato la prova.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità .
Lo staff di Nomina Srl