Affari generali e Protocollo

L'ufficio Affari Generali e Protocollo nel Comune di Esperia è responsabile della gestione delle attività amministrative generali e della gestione del protocollo.


Competenze

L'ufficio Affari Generali e Protocollo svolge diverse funzioni all'interno dell'amministrazione comunale del Comune di Esperia. Le sue principali funzioni includono:

  • Gestione delle attività amministrative: L'ufficio Affari Generali si occupa della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative generali del Comune. Questo può includere la redazione di atti e documenti ufficiali, la preparazione delle delibere della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale, la tenuta dei registri e degli archivi, nonché la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
  • Coordinamento delle riunioni: L'ufficio Affari Generali è responsabile dell'organizzazione e del coordinamento delle riunioni dell'amministrazione comunale. Ciò include la pianificazione degli incontri, la preparazione degli ordini del giorno, la convocazione dei partecipanti e la stesura dei verbali delle riunioni.
  • Gestione del protocollo: L'ufficio Protocollo gestisce il sistema di protocollo del Comune. Questo implica l'assegnazione di un numero di protocollo a ciascun documento in ingresso e in uscita, la registrazione e l'archiviazione dei documenti ufficiali, nonché la distribuzione e la gestione dei flussi di lavoro relativi ai documenti all'interno dell'organizzazione.
  • Archiviazione dei documenti: L'ufficio Affari Generali e Protocollo si occupa della corretta archiviazione dei documenti ufficiali del Comune. Ciò include l'organizzazione e la manutenzione degli archivi fisici e/o digitali per garantire la conservazione e l'accessibilità dei documenti nel tempo.
  • Supporto amministrativo: L'ufficio Affari Generali e Protocollo fornisce supporto amministrativo agli altri uffici e dipartimenti del Comune. Questo può includere l'elaborazione di richieste, la fornitura di informazioni, la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e l'assistenza generale alle attività amministrative.

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Affari generali e Protocollo

Telefono: 0776 937612

Fax: 0776 937544

Sede Principale

Municipio di Esperia

Il Municipio di Esperia è l'ente amministrativo responsabile della gestione degli affari comunali nel comune di Esperia, situato nella regione del Lazio, in Italia.

Viale Vittorio Veneto, 5

Esperia (FR), 03045

Persone che compongono la struttura

Antonio Tuccilli

Responsabile del servizio

Annamaria Magnapera

Collaboratore amministrativo

Clorinda Di Costanzo

Collaboratore amministrativo

Pina Pinghera

Collaboratore amministrativo

Documenti

Regolamento degli Uffici e dei Servizi
Data pubblicazione
11/07/2023

Regolamento degli Uffici e dei Servizi

Regolamento per l'affidamento di incarichi esterni
Data pubblicazione
11/07/2023

Regolamento per l'affidamento di incarichi esterni

Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria
Data pubblicazione
11/07/2023

Regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria

Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari
Data pubblicazione
11/07/2023

Regolamento per la gestione dei procedimenti disciplinari

Statuto del comune di Esperia
Data pubblicazione
11/07/2023

Statuto del comune di Esperia

Ulteriori Informazioni

Orari per il pubblico:

  • Dal Lunedì al Venerdì : 8:30 -13-30
  • Martedì e Giovedì: 16:00 - 18:00

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